QUESTO E' IL SITO UFFICIALE DEL TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA DI VENEZIA
E DEGLI UFFICI DI SORVEGLIANZA DI VENEZIA, PADOVA E VERONA.
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 19 NOVEMBRE 2014
Per segnalazioni che riguardano il funzionamento del sito, problemi tecnici o difficoltà di utilizzo, per commenti o suggerimenti, inviare una mail a infoweb.tribsorv.venezia@giustizia.it oppure scrivere a Tribunale di sorveglianza di Venezia, Cittadella della giustizia, Santa Croce 430, 30135 Venezia.
Per chiarimenti di carattere generale, che riguardano istanze o procedimenti di sorveglianza, si prega di cercare nelle sezioni dedicate agli uffici di sorveglianza il numero di telefono a cui rivolgersi, oppure di inviare una mail a uno degli indirizzi riportati nella sezione PEC – contatti.
Il sito www.tribunaledisorveglianza.venezia.it è stato redatto allo scopo di fornire una prima informazione su quanto riguarda la magistratura di sorveglianza, indicazioni sommarie su come affrontarne le complesse tematiche e recapiti a cui rivolgersi per i necessari approfondimenti.
Pur controllando assiduamente i contenuti del sito, non può essere assicurata in via assoluta la loro completezza o accuratezza, ad esempio con riferimento ai testi di legge pubblicati nella versione aggiornata con le modifiche, oppure a indirizzi, recapiti, numeri di telefono o fax, soggetti a variazione o malfunzionamento. I documenti disponibili on line possono riprodurre testi ufficiali o sintetizzarne il contenuto, ma l'unico testo definitivo e autentico è quello pubblicato sui codici vigenti e sulla Gazzetta Ufficiale a mezzo stampa, che prevalgono in caso di discordanza.
Buona navigazione